Finalmente si torna in vasca. Dopo gli stop e i rinvii dovuti al Covid, l’AN Brescia è pronta a volare a Spalato per il primo match di ritorno del girone A. La vittoria ad inizio mese contro lo Jadran, nonostante la grande difficoltà dovuta ai contagi, ha dato ancora più fiducia ai Campioni d’Italia e ora si attende solo l’esito dei tamponi molecolari prima di volare in Croazia.
Mercoledì alle 19 le due squadre si daranno battaglia in un match tutt’altro che semplice. I leoni non hanno mai svolto un allenamento al completo nelle ultime settimane, ma la partita dell’andata ha dato una chiara indicazione della voglia e della grinta di Presciutti e compagni.
Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Action (ch.206) e in streaming sulla TV LEN (https://lenchampionsleague.eurovisionsports.tv/event/10/preliminary-round-2021-22
Queste le parole di Alessandro Bovo alla vigilia: “Sarà una partita difficile per la qualità dell’avversario che andremo ad affrontare perché è una squadra completa e la partita giocata in casa non fa testo anche perché in questo momento è difficile fare una valutazione sulle prestazioni. Chiaramente per noi è stata una performance di altissimo livello. Mi aspetto comunque una sfida complicata. Hanno centri di qualità e gioca una buona pallanuoto. Noi siamo in attesa dei tamponi molecolari per capire quanti saremo. Purtroppo in questa situazione l’incertezza è fino all’ultimo minuto”.