È di muovo tempo di campionato per l’AN Brescia che domani alle 18 sfiderà lo Sporting Club Quinto.
Un test importante per i leoni che arrivano dalla grande vittoria contro Savona, match nel quale la squadra di Sandro Bovo ha messo in mostra tutta la sua capacità difensiva e offensiva.
L’approccio avuto contro Savona sarà da replicare contro Quinto, squadra in salute che arriva da una vittoria di misura 7-6 contro la De Akker e soprattutto da 3 successi in 4 partite.
Per tale motivo sarà fondamentale entrare in vasca con la testa giusta e cercare di aggredire fin da subito i padroni di casa.
Il vice coach Edvin Calderara ha presentato così la partita: “Affrontiamo una squadra che ha 3/4 giocatori d’esperienza che conosciamo bene. Dobbiamo affrontarla nel modo giusto, entrare in partita concentrati e consapevoli che non ci sono partite semplici. Tutti i match devono essere opportunità di crescita individuale e di squadra”.
Così invece Boris Vapenski: “Mi aspetto una partita difficile, una piscina in cui non è difficile giocare. Loro hanno elementi importanti e noi dovremo essere concentrati e giocare al 100%”.