L’AN Brescia espugna Bologna 16-9. La squadra di Sandro Bovo ottiene la sesta vittoria in campionato e questa volta lo fa battendo a domicilio i neopromossi.

Il match inizia non nel migliore dei modi con il vantaggio bolognese di Milakovic. Dopo due minuti risponde Stefano Luongo e poco dopo Alesiani manda in vantaggio i leoni. Milakovic si fa ancora vedere firmando la sua doppietta alla quale però risponde il vice capitano Alesiani per il 3-2.

Nella seconda parte di gara i leoni riescono a trovare più facilmente la porta anche se dietro concedono qualche rete di troppo, complice anche la stanchezza accumulata nella vittoria di Champions contro il Ferencvaros. Nel terzo periodo a regnare è l’equilibrio con il tabellone che recita 2-2 di parziale.

Negli ultimi 8 minuti però l’AN Brescia si scatena calando il poker definitivo. Il prossimo avversario sarà Savona. Appuntamento a mercoledì, ore 19.30, a Mompiano.

Così Vincenzo Dolce a fine match: “Sono una squadra molto fisica e abbiamo commesso alcuni errori in difesa che non avremmo dovuto fare. Teniamo buono il risultato dopo le fatiche di Champions. Non è stato assolutamente facile avere la meglio sui bolognesi”.