Alla piscina Simone Vitale, nel turno infrasettimanale del campionato di Serie A, l’AN vince agilmente la sfida contro la Rari Nantes Salerno con un risultato di 4 a 13.
La squadra di Sandro Bovo rimane quindi attaccata alla sola capolista Pro Recco e mantiene il ritmo partita in attesa dell’incontro di Champions contro Marsiglia della settimana prossima ma anche per Bogliasco nel weekend.

Brescia parte bene grazie ai gol di Luongo, Alesiani, Gianazza e Dolce, quest’ultimo ex della partita. Salerno è sfortunata in attacco e nei primi 8 minuti di partita la traversa gli nega 2 potenziali reti che avrebbero tenuto aperta la partita.

I leoni nel secondo tempo quarto riprendono immediatamente a segnare con facilità; apre le danze Lazic e le chiude il diagonale di Di Somma. Tesanovic viene battuto per la prima volta della serata dalla conclusione di Macarro a poco meno di due minuti dalla fine della prima metà del match.

Dopo la pausa lunga, la partita si chiude e difatti sono solo 4 le reti totali, tra cui 2 rigori trasformati dai padroni di casa.

Con il risultato di 3 a 10 per Presciutti e compagni, si apre l’ultimo quarto e Alesiani segna in una situazione di 2 contro 1. Pochi secondi più tardi Macarro firma la sua doppietta personale, ma il capitano e Luongo aumentano il vantaggio dei Lombardi.