Inizia una settimana importante per l’AN Brescia considerate le sfide contro Olympiakos e Pro Recco.
Due match pieni di stimoli, a partire dal primo in programma domani alle ore 18.15. L’avversario è uno dei favoriti alla vittoria finale e soprattutto in casa vorrà riscattare il ko della Mompiano.
I leoni sono riusciti a trovare più continuità negli allenamenti e giocare partite del genere è fondamentale per consolidare gruppo e schemi. I Campioni d’Italia inoltre sono al comando nel gruppo A e non hanno intenzione di lasciare punti per strada.
Il match andrà in onda alle ore 18.15 (ore italiane) su Sky Sport Action (ch.206) e in streaming sul canale LEN: https://lenchampionsleague.eurovisionsports.tv/event/10/preliminary-round-2021-22
Questo il commento di Sandro Bovo alla vigilia: “Stiamo tornando alla normalità dopo un lungo periodo e ne avevamo assolutamente bisogno. Ci serve trovare condizione, cosa che è mancata nelle ultime partite, ma è normale. Contro Olympiakos è una partita molto stimolante. Loro sono una squadra molto forte e candidata numero uno alla vittoria finale. Noi faremo del nostro meglio”.