La stagione dei ragazzi di coach Bovo comincia bene grazie alla vittoria contro i tedeschi del Duisburg che non hanno mai dimostrato di poter reggere il confronto con i leoni. Il risultato finale cita un 11-4 che proietta l’AN a sfidare a punteggio pieno il CN Noisy Le Sec e il Primorac Kotor in questa giornata.
La squadra bresciana parte bene su entrambi i lati della piscina: 4-0 dopo dieci minuti è il segno di un buon gioco offensivo e una difesa concentrata.
I tedeschi infatti riescono a trovare la via del gol solamente dopo 3 minuti del secondo quarto.
Rispondono prima Manzi e poco più tardi Dolce con Seifert che a 4 secondi dal termine degli 8 sigla la seconda rete per i suoi.
Nella seconda metà del match Alesiani e compagni cercano di amministrare la partita, controllando il risultato ma soprattutto le energie da spendere in vista del doppio impegno delle ore successive.
Al termine della sfida i leoni si trovano con uno scarto di 7 lunghezze guidato dalle doppiette di Balzarini, Renzuto, Dolce e Irving.
Doppio impegno nella giornata di oggi: alle 12:00 la sfida contro i francesi, squadra in vetta al girone fino ad ora con 6 punti in 2 partite, e alle 19:00 contro i montenegrini.
Tutte le sfide si trovano in diretta sul canale YouTube della LEN Champions League.