In attesa che il 21 novembre ricominci il campionato dei leoni, l’AN Brescia continua nel suo lavoro di preparazione. Il nuovo format è stato accolto così dal nostro coach, Sandro Bovo: “Non mi piace. Però questa è la situazione. Ridurre il numero di partite amplia gli spazi di recupero per eventuali rinvii causa covid. Spero che, se a gennaio la situazione sarà migliore, si possa trasformare i due gironi da quattro in uno da 8. La programmazione chiaramente è completamente diversa rispetto agli anni passati per la formula del campionato e della Coppa.
Gli atleti stanno rientrando scaglionati, ma con una gran voglia di riprendere di uscire da casa dobbiamo riprendere in modo individuale e poi dopo qualche giorno a seconda della risposta possono rientrare ad allenarsi con gli altri”.
Riguardo alle condizioni di salute degli atleti, la società comunica che Jacopo Alesiani si è sottoposto in data odierna al tampone nasofaringeo e i risultati sono attesi per la giornata di domani. Atteso per oggi, invece, il riscontro del tampone del capitano Christian Presciutti.