Doppia vittoria nella giornata di ieri per l’AN che, a questo punto, si trova ad un passo dalla qualificazione al prossimo girone di CL; i leoni difatti hanno disponibili due risultati su tre poiché già capolisti con percorso netto.

 

All’ora di pranzo i ragazzi di Bovo hanno disputato la partita più dura, contro i francesi del CN Noisy Le Sec è arrivata una vittoria decisa negli ultimi minuti di match.

Pronti via è già 4-0 per la squadra lombarda firmato Alesiani, Renzuto e Irving. Poi forse I leoni si rilassano troppo e sul finale di secondo quarto rientrano gli avversari con un parziale di 0-3.

Tornati in vasca dopo la pausa a suonare la carica è capitan Alesiani ma da qui in poi la partita diventerà un botta e risposta tra le due compagini.

Nel finale la spuntano i leoni grazie alla gran traiettoria di Manzi e un’ultima difesa che non lascia spazi ai ragazzi di Ciric.

 

Nonostante una gran spesa di energie, alle 19 l’AN riesce a battere agilmente la squadra montenegrina del Primorac Kotor. 

Gli avversari riescono ad avere la meglio nel primo quarto poi però dal gol di Faraglia la squadra di Mompiano inizia a divertirsi e archivia la pratica in poco tempo.

 

Ultimo appuntamento alle 20:00 contro gli ospitanti del Radnicki in cui serve non perdere per accedere alla Champions League 2023-2024, primo obiettivo della stagione dei leoni.

 

La partita verrà sempre trasmessa sul canale YouTube della LEN Champions League.