L’AN Brescia è orgogliosa di annunciare la prima convocazione in Nazionale Maggiore per Mateo Giri, inserito dal CT Sandro Campagna nel gruppo che prenderà parte al raduno collegiale in programma al Centro Federale di Ostia dal 23 al 26 novembre, in preparazione ai Campionati Europei di Belgrado del prossimo gennaio.

Assieme a lui altri sei Leoni: Tommaso Baggi Necchi, Mario Del Basso, Stefano Guerrato, Vincenzo Dolce, Tommaso Gianazza e Filippo Ferrero.

Per Mateo si tratta di un traguardo significativo, frutto del lavoro quotidiano, della crescita costante e delle prestazioni offerte in questa prima parte di stagione con la calotta biancazzurra. Una chiamata che rappresenta un ulteriore passo nel suo percorso e motivo di grande soddisfazione per tutta la società.

Giri subentra al compagno di squadra Alessandro Balzarini, costretto a fermarsi per un lieve infortunio e tenuto precauzionalmente a riposo per circa dieci giorni.

A Mateo vanno i nostri più sinceri complimenti per questo meritato riconoscimento. Ad Alessandro, invece, un augurio di pronta guarigione.