Riparte domani la stagione dell’AN Brescia con l’inizio della fase scudetto e a rendere sfida ci sarà la Rari Nantes Savona, uscita vincitrice dalla sfida contro i leoni nella seconda giornata di campionato.
I biancorossi hanno come principali bocche da fuoco Bruni e Durdic che dovranno essere marcati perfettamente dagli uomini di Sandro Bovo.
La truppa di Angelini ha perso solo con la Pro Recco durante la stagione regolare chiudendo come seconda della classe e sicuramente vorranno continuare i ritmi di questa annata.
Alesiani e compagni avranno uno stimolo in più dopo la sconfitta di inizio stagione e, davanti ai propri tifosi, cercheranno di partire bene sin dall’inizio in questa parte di stagione che risulterà decisiva.
Queste le parole di Sandro Bovo alla vigilia: “Sarà fondamentale riprendere e recuperare le idee di gioco che abbiamo sviluppato nei mesi precedenti alla pausa. Con i ragazzi che sono rimasti a Brescia abbiamo lavorato molto sulla crescita muscolare e sulla qualità individuali. Savona è una grande squadra, un gruppo consolidato che con l’aggiunta di tre elementi ha alzato ulteriormente il livello. Dato il girone di ferro in cui siamo in Champions, mi aspetto tutte partita combattute da qua fino alla fine.”
Appuntamento domani alle 18:00 presso la piscina di Mompiano con i biglietti ancora disponibili sul nostro sito.
Per aggiornamenti e interviste vi invitiamo a seguire i nostri canali social.