Riparte con grande entusiasmo la stagione dell’AN Brescia. I Campioni d’Italia si sono ritrovati questo pomeriggio a Lamarmora per il primo allenamento stagionale, in attesa dei nazionali reduci dall’impegno olimpico.

Tutta la dirigenza ha salutato i pochi atleti oggi agli ordini di Sandro Bovo. In tutti c’è la voglia di ripetersi, con la consapevolezza che la stagione alle porte sarà tutt’altro che semplice.

Queste le impressioni del coach: “Speriamo di averr la stagione piena rispetto all’anno scorso. Mi piacerebbe avere tanto pubblico e tanta continuità questa stagione. Adesso dobbiamo partire e vedere come sarà la squadra. Dobbiamo lavorare e crescere ogni giorno individualmente”.

Così invece il presidente Andrea Malchiodi: “La cosa fondamentale è annullare la fame che avevamo l’anmo scorso. Noi abbiamo fatto dei sacrifici per allestire ancora una squadra di livello perché vogliamo essere competitivi per vincere. Sarà poi determinante l’inserimento dei giovani. A marzo poi penseremo al primo titolo da conquistare”.

Queste le sensazioni invece del vicepresidente Alessandro Morandini: “Siamo una società che ha sempre tenuto i piedi per terra e così anche i giocatori. È ovvio che partire da Campioni dev’essere tramutato in uno stimolo molto importante. Oggi però iniziamo a lavorare per diventare ancora più forti.