L’AN Brescia vince anche il secondo match contro il Mladost e vola in testa al gruppo D. Rispetto a ieri l’avversario era sicuramente più provante, ma i leoni sono riusciti comunque a portare a casa i 3 punti grazie ad una prestazione attenta.
Nei primo due quarti la squadra di coach Bovo sbaglia più del dovuto in attacco e questo consente agli avversari di rimanere in partita, ma da terzo quarto in poi Presciutti e compagni riescono a mettere la partita sui binari giusti e balzare così in testa al girone.
Il prossimo appuntamento è domani alle 17.30 contro lo Zaibas.
Così Sandro Bovo a fine match: “Partita vera, vittoria importante che ci ha dato molte indicazioni. Loro sono una squadra organizzata. Abbiamo sbagliato tanto davanti nei primi due quarti, però abbiamo fatto parecchi contropiedi di questo sono contento. Ora guardiamo al prossimo match, ma sono soddisfatto”.
Questo invece il commento di Edoardo Di Somma: “È stata una partita con ritmo alto, abbiamo anche sprecato tanto creando però parecchio gioco. Veniamo da un periodo di carico quindi penso sia normale commettere qualche errore, però abbiamo vinto e questo è l’importante”.