La società AN Brescia è lieta di annunciare l’accordo che estenderà il contratto di Vincenzo Dolce fino al 2026.

È diventato un punto fermo della rosa bresciana, oltre che del Settebello, e la Mompiano potrà godere per altri due anni le qualità sopraffine del difensore nativo di Salerno.

“Siamo felici di continuare il nostro percorso di crescita della squadra con Vincenzo: rappresenta al meglio il DNA dell’AN Brescia. Dentro e fuori dal campo si comporta sempre in modo adeguato e trovare l’accordo non è stato per nulla difficile.” Il presidente Andrea Malchiodi ha commentato così la firma di Dolce che, dopo quella di Gianazza, rappresenta il secondo rinnovo di questa estate.

Queste le parole di uno dei senatori della squadra di Sandro Bovo: “Sono molto felice di aver rinnovato per altri due anni qua a Brescia. Dopo 4 anni posso dire che mi sento a casa: ho un grandissimo rapporto con la dirigenza, con lo staff, con i miei compagni e con i tifosi oltre che con la città. Mi piace il progetto e sono felice di farne parte; la società vuole fare crescere i tanti giovani che sono arrivati, il fatto che abbiano scelto me mi rende molto orgoglioso.”