Non c’è un attimo di tregua per l’AN Brescia che dopo la qualificazione in Champions si rituffa in campionato in una sfida tutt’altro che facile.

Sabato alla Mompiano infatti arriverà la Rari Nantes Savona, squadra in forma e avversario di livello per preparare la partita contro il Ferencvaros in programma martedì.

La squadra di Sandro Bovo sta lavorando al meglio per sistemare qualche dettaglio difensivo, ma partita dopo partita si vedono progressi su ogni fronte.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook e Twitch dalle 14.50.

Niccolò Gitto ha presentato così il match di domani: “Affronteremo una squadra che ormai si sta imponendo da due anni come terza forza del nostro campionato. Hanno lottato fino all’ultimo per entrare in Champions. È una formazione di tutto rispetto con buone individualità e un buon sistema di gioco. Noi arriviamo da una bella prova offensiva, ma in difesa dobbiamo ancora correggere qualcosa. Domani sarà un grande match”.

Questo invece il pensiero di Di Somma: “Domani è una partita da non sottovalutare. Il Savona arriva da ottime prestazioni in Champions League e fino all’ultimo se la sono giocata. Dobbiamo migliorare in difesa, cercare di limitare i gol. Noi stiamo lavorando bene, la base è buona e tutti noi abbiamo un atteggiamento positivo”.