L’AN Brescia si rituffa in campionato. Dopo il grande risultato in Serbia, i Campioni d’Italia aspettano domani alle 15 la Lazio alla Mompiano.
L’obiettivo di Sandro Bovo e i suoi è quello di continuare a lavorare e crescere integrando sempre di più il nuovo arrivato Bicari. Sarà un ottimo test per preparare la grande sfida di martedì sera contro l’Olympiakos.
Alla Mompiano arriva una Lazio ultima in classifica, ma che sicuramente farà di tutto per mettere in difficoltà i leoni. Nessuna novità di formazione per Bovo che domani avrà tutti a disposizione per la sfida.
La partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook e Twitch.
Queste le parole di Luongo alla vigilia: “Sicuramente sarà una partita che affronteremo con la testa. Possiamo ancora migliorare tanto e questo match è molto utile per noi, soprattutto in vista della partita di martedì contro l’Olympiacos. Il coach ci chiede di entrare concentrati in ogni gara e anche domani contro la Lazio sarà sicuramente così. Sono partite utili anche per Bicari che può così velocizzare il suo adattamento nella nostra squadra”.