Grande vittoria per le leonesse dell’AN Brescia Femminile a Firenze. La squadra allenata da coach Edvin Calderara conquista i primi punti del campionato vincendo 11-10 contro Firenze Pallanuoto.

Un match non facile quello portato a casa da Brescia, soprattutto nel terzo quarto in cui le due compagini hanno dato vita ad un duello colpo su colpo. Ad avere la meglio però sono state Fiorese e compagne che mettono dunque il primo tassello importante in campionato.

Questo il commento di coach Calderara al termine della partita: “Buonissima la prima. Ci tengo a fare i complimenti alle ragazze perché si sono aiutate in vasca. Tutte hanno dato tutto e nonostante i nuovi innesti c’è stata la disponibilità di tutte. Mi è piaciuto il senso di sacrificio. Si è sicuramente visto che non giocavamo da tanti mesi e oggi abbiamo fatto il massimo. Era una trasferta non semplice. Queste partite fanno sicuramente gruppo ed ora speriamo di avere una continuità di lavoro che ci permetta di crescere ancora di più”.