I leoni centrano la settima vittoria consecutiva tra campionato e Champions offrendo una buona prestazione davanti ai propri tifosi contro Posillipo concludendo con il risultato di 13-5.

Ai box sia Guerrato che Renzuto, un po’ per dei problemi fisici e un po’ per non affaticare troppo in vista dei prossimi appuntamenti.

AN Brescia che inizialmente parte carica mettendo le cose in chiaro con un 2-0 in pochi minuti grazie alle reti del duo salernitano Dolce-Del Basso. Pronta reazione per gli ospiti che trovano addirittura il vantaggio per 2-3 in 4 minuti, per poi farsi acciuffare nuovamente da Irving.

Partita molto vivace con il parziale di 3 a 0 nel secondo quarto firmato dalla doppietta di Irving e la rete di Balzarini.

Al cambio vasca entrano meglio Alesiani e compagni che, nonostante il vantaggio, proseguono verso la vittoria, attaccando notevolmente: il capitano, Balzarini e Irving, tutti a uomo in più, creano uno scarto a favore di 4 lunghezze.

Sono decisivi poi gli ultimi 8 minuti del match che mettono il punto esclamativo su una grande prova dei padroni di casa che rimangono attaccati alle zone alte della classifica. A segno tutti i protagonisti di casa, fatta eccezione per Lazic e Manzi: segno che la squadra di Sandro Bovo è fatta sì di giovani ma che distribuiscono bene il pallone senza un leader unico.

Un’altra bella iniezione di fiducia per il roster biancoblu che ora si concentrerà per la settimana tosta contro Novi Beograd e Pro Recco, entrambe in trasferta.

Per interviste e aggiornamenti vi ricordiamo di seguire sui nostri canali social (Instagram e Facebook).