Questi i risultati del settore giovanile di AN Brescia e di Brescia Waterpolo.

Esordienti AN Brescia 2 – Metanopoli Milano: 12-11

“Partita equilibrata durante tutti e 4 i tempi, ottimo confronto di crescita contro una squadra alla pari. Ora ci fermiamo per le feste Natalizie e a gennaio giocheremo la terza partita di qualificazioni.” Edvin Calderara, allenatore dell’AN Brescia.

Allievi U16 Can Milano – AN Brescia 2: 22-5

“Partita a senso unico. Risultato un po’ troppo largo, loro decisamente più avanti di noi.

Troppi errori sia in attacco che in difesa.Testa bassa e allenarsi; i risultati arriveranno” Christian Pipino, allenatore dell’AN Brescia.

Allievi U16 AN Brescia 1 – CUS Geas: 26-1

“Risultato che si commenta da solo. Peccato solo per il gol subito regalato e i 3 rigori sbagliati. Ora ci sono le feste ma la testa è già proiettata all’incontro più importante del girone a Gennaio” Stefano Bucci, allenatore dell’AN Brescia.

Esordienti Piacenza Academy – AN Brescia 1: 1-23

“Ragazzi sempre contenti di giocare e con un bell’atteggiamento in acqua. Sulla partita in sè c’è poco da dire, dobbiamo continuare ad allenarci per crescere e migliorarci, in vista delle prossime fasi del campionato” Benedetta Serra, allenatrice dell’AN Brescia.

Allievi – Coppa Lombardia Brescia Wp – GS Arese: 13-9

Brescia Waterpolo: Frusca, Gritti, Olivari, Scarpellini 1, Casali, Pau 1, Raineri, Martinelli 1, Boscoli 9, Annibale, Braga, Mancastroppa, Vuleta 1, Gritti.

“Buona prova della squadra con Boscoli mattatore.” Max Castellani, allenatore di Brescia Waterpolo.

Juniores – Coppa Lombardia SG Arese – Brescia Wp: 17-7

Brescia Waterpolo: Frusca, Bucella, Olivari, Scarpellini 1, Groppelli 3, Pau, Raineri, Boscoli 3.

“Riusciamo a restare in partita fino a metà del match. Poi forziamo in attacco e questo va a vantaggio degli avversari.” Max Castellani, allenatore di Brescia Waterpolo.