Inizia il maggio di fuoco per l’AN Brescia. Il primo impegno riguarda la semifinale playoff d’andata tra AN Brescia e Pallanuoto Trieste. La partita si giocherà venerdì alle 18.30 alla Mompiano e sarà un match importante per i leoni per riprendere il ritmo gara e ritrovarsi in vasca.
L’avversario è sicuramente una squadra ostica e quadrata che a Brescia cercherà di dare fastidio a Presciutti e compagni. Sarà un mese intenso e pieno di impegni e per questo la sfida al Trieste vale tanto per riacquisire subito la forma ideale.
La sfida verrà trasmessa in diretta su Rai Sport (canale 58) e per chi desiderasse venire in piscina ricordiamo che i biglietti sono online sul sito AN Brescia.
Alessandro Bovo ha presentato così la partita: “Ci aspetta un mese molto molto intenso con dei sogni in fondo che vorremmo realizzare. Siamo consci che la qualità delle altre squadre è molto forte, noi dobbiamo azzerare tutto quello che di buono o brutto abbiamo fatto finora. La squadra sta bene ed è motivata al punto giusto”.
Così invece il vice capitano Jacopo Alesiani: “Sarà una partita tosta perché farà parte dei playoff. Bisognerà stare attenti perché sono una squadra ben attrezzata, hanno un buon mancino e al centro sono forti. Non dovremo avere fretta di concludere la gara per evitare errori, dovremo invece fare una bella difesa, forte e rimanere lucidi in attacco”.