È tempo di Superclassico in Serie A1. Domani alle 18.00 l’AN Brescia ospita la Pro Recco per uno dei match più attesi della stagione.

Ad attendere i Campioni d’Italia ci sarà una Mompiano dal tutto esaurito e che proverà a spingere i leoni fino alla fine. Presciutti e compagni arrivano determinati e pronti ad una partita che da sempre regala tantissime emozioni.

L’AN Brescia nelle ultime uscite ha sempre dimostrato abnegazione e voglia di migliorare e a ridosso anche dell’esordio nei gironi di Champions League le motivazioni sono a mille.

Per chi non potesse essere presente in piscina ricordiamo che il match verrà trasmesso in streaming su ElevenSports (link: https://elevensports.com/it/view/event/cla2bn207hxrb0jgu4pcsyqnt )

Il coach bresciano ha presentato così la sfida: “Ci aspettano due partite molto belle, ma andiamo con ordine. Domani sarà un match stimolante, giochiamo contro la squadra più forte del mondo. Noi vogliamo provare ad esprimerci al meglio, non abbiamo paura di nessuno. Sono sicuro che i ragazzi entreranno con lo spirito giustoin vasca”.