Una grande AN Brescia pareggia in casa del Novi Beograd 11-11.
Nel primo quarto le due squadre si studiano mettendo in pratica difese chiuse e difficili da scardinare. Il capitano Presciutti rompe gli indugi dopo 30 secondi, ma Novi Beograd risponde con l’uno-due di Strahinja Rasovic e Nikola Jaksic. Ci pensa ancora Presciutti a pareggiare i conti con la rete del 2-2, ma nel finale Rasovic buca Tesanovic per il 3-2 di fine parziale.
Il secondo periodo sorride all’AN Brescia che grazie alle reti di Renzuto e Vapenski riesce a chiudere in vantaggio al cambio vasca. Bene anche Tesanovic che dice di no al rigore di Drasovic.
Terzo periodo thrilling con l’AN Brescia che si porta sul più 3 grazie alle reti di Presciutti e Renzuto. I padroni di casa non mollano e con la doppietta di Strahinja Rasovic e la rete di Vlachopulous pareggiano i conti. Lazic regala un nuovo vantaggio all’AN Brescia, ma il suo connazionale Pijetlovic firma il 7-7.
Nel quarto finale Mandic si accende subito con due gol all’inizio che danno fiducia al Novi Beograd. A 5 minuti dalla fine la squadra di casa è avanti di due gol, ma il cuore dei leoni è enorme e Luongo riesce a firmare il -1. Quasi allo scadere Vapenski buca Pijetlovic per l’11-11 finale.