Ecco i risultati del nostro settore giovanile in scena questo fine settimana.

U18 Naz. Torino 81 vs Brescia Wp: 2-11 (0-5; 0-0; 1-5; 1-1)

Brescia Wp: Borsarini, Aiardi, Calesini 2, Zanchi, Foresti 1, Malvagia 1, Gennari 1, Pini 2, Usanza, Rota 3, Baldin 1, Corrente

Le parole di Enrico Oliva: “Buona prestazione difensiva e abbiamo alternato qualche bella giocata anche in attacco nonostante alcuni errori. Sono contento del primo e terzo quarto in cui i ragazzi sono stati perfetti. Spazio per tutti i convocati.”

 

U16 Pn Crema vs AN Brescia: 8-15 (3-4; 2-3; 1-6; 2-2)

AN Brescia: Bedussi, Losio, Franceschini A, Piccoli, Sciurpa, Guaini 3, Iaccheo 7, Martinelli 3, Zampolini, Tessitore, Franceschini F, Balardi, Colonna, Bergamini 1, Carzanga 1. 

Il commento del nostro allenatore Stefano: “Nonostante un avvio un po’ turbolento dettato anche dai molteplici dubbi arbitrali che si sono ripercorsi durante tutto il match la squadra si è comportata bene e ha dimostrato la sua superiorità chiudendo la partita dopo il terzo quarto. Da segnalare l’ottima prestazione del portiere Colonna.”

 

U14 Onda Blu vs Brescia Wp: 10-4

Le parole di Nicola Tononi: ” Non siamo entrati in acqua con la giusta convinzione e i primi due tempi li abbiamo regalati. Troppo confusi in attacco e troppi errori individuali nei passaggi. C’è tanto da lavorare soprattutto sul carattere.”

 

U18 Femm. AN Brescia vs Metanopoli 22-7 (7-1; 4-4; 4-2; 7-0)

AN Brescia: Zambelli, Bianchi 5, Manigrasso, Lonardi 1, Comanzo 1, Vantini 3, Martinazzi, Tolini, Magli, Bazzani, Lodrini, Zanoni, Bovo 11, Mastromatteo.

Krystina Alogbo al termine della partita commenta così: “Abbiamo iniziato bene la partita imponendo il nostro ritmo sin dall’inizio come avevo chiesto. Le ragazze si sono mostrate concentrate e attente ai dettagli nelle diverse situazioni di gioco. Partite come questa, giocate con la giusta concentrazione ci consentono di proseguire positivamente nel nostro percorso di crescita.”

 

U16 PN Bergamo vs AN Brescia 2: 28-4 (6-0; 7-2; 9-1; 6-1)

AN Brescia 2: Olivari 1, Treccani 1, Vuleta 2

Le sensazioni del nostro coach Christian Pipino: “Esperienza positiva per certi aspetti visto che non si tratta della nostra categoria essendo decisamente più piccoli fisicamente e tecnicamente. Le batoste fanno bene e aiutano a crescere. Niente da rimproverare ai ragazzi che nonostante il risultato hanno continuato a giocare dall’inizio alla fine.”

 

U18 Busto PN vs AN Brescia: 14-2

AN Brescia: Laffranchi 1, Pietro Belli 1.

Il nostro allenatore Stefano commenta così: “Pessima prestazione, squadra senza identità e completamente alla deriva, errori banali uno dietro l’altro che hanno compromesso la partita. I compiti richiesti non sono mai stati eseguiti.”

 

U16 Brescia WP vs Onda Blu: 8-10

Le parole a caldo di Max Castellani: “Vincono meritatamente i ragazzi dell’Onda Blu sempre avanti col risultato e che hanno fatto della determinazione, concretezza e attenzione le armi vincenti. Quello che invece noi non siamo riusciti a mettere in campo”



U18 Lodi vs Brescia WP: 10-14 

Brescia WP: Lavezzi, Fantoni F. 2, Schettino 3, Buccella 1, Saleri, Troli, Chiari, Groppelli 3, Scattoli 3, Fantoni J, Zaporajan 1, Balzarini 1, Sgorbati

Il commento di Max Castellani: “Due tempi all’insegna dell’equilibrio poi i ragazzi bresciani continuano a mantenere un ritmo alto alla partita che mette in difficoltà la squadra di casa. La parte da leoni l’hanno fatta i centri, ma anche tutto il reparto difensivo si è dimostrato solido”