Ecco i risultati del nostro settore giovanile al termine del weekend.
U12 AN Brescia 2 – Pallanuoto Bergamo: 9-20 (2-6; 3-6; 1-0; 3-8)
AN Brescia: Romagnini 4, Villa 1, Gaburri 1, Rubessi 2, Magli 1.
Le parole del nostro allenatore Christian Pipino: “Peccato per il risultato anche se non si direbbe. I ragazzi seppur stanchi hanno dato tutto quello che avevano. Spiace inoltre per un arbitraggio un po’ unidirezionale nell’ultimo tempo che ci ha tagliato le gambe; ma non dev’essere una scusante assolutamente. Siamo in crescita e si è notato.“
U12 AN Brescia 2 – Piacenza PN: 5-19 (0-4; 2-8; 1-6; 2-1)
AN Brescia: Racila 1, Schiavi 1, Rubessi 1, Venturini 1, Bertellini 1.
Il commento di coach Christian Pipino: “Partita discreta nonostante il risultato: molti spunti personali e un gioco di squadra di buon livello, stiamo crescendo e siamo solo all’inizio. I ragazzi devono credere di più nel loro potenziale perché risultati arriveranno e ne sono certo. C’è stato anche il buon esordio per i due atleti più giovani Bertellini e D’Amico.”
U18 Cus Geas – AN Brescia: 13-7
AN Brescia: Marchi, Sciurpa, Laffranchi 1, Guaini, Pietrobelli 5, Boschi, Treccani 1, Prati, Franceschini A, Franceschini F, Vizzardi, Bergamini, Tacchini, Rizzato, Iaccheo
Il nostro allenatore Stefano commenta così: “Non portiamo a casa i 3 punti a causa dei 13 gol, tutti derivati da errori individuali banali. Lavoro nel complesso positivo ma c’è ancora ampio margine di miglioramento”.
U16 AN Brescia – Pavia Pn: 24-2
AN Brescia: Losio 1, Boiardi, Piccoli 1, Sciurpa 2, Guaini 8, Iaccheo 5, Martinelli 2, Zampolini, Tessitore 1, Franceschini 3, Rizzato 1, Colonna, Bergamini, Carzaniga.
Le sensazioni a fine partita del nostro allenatore Stefano: “Nonostante il largo margine la squadra ha lavorato bene in difesa eccetto i due gol presi ingenuamente. Inoltre abbiamo sbagliato tanto in attacco a causa di troppa superficialità.”
U14 Brescia WP 2 – Bocconi Milano: 19-7 (7-1; 2-1; 7-4; 3-1)
Brescia WP: Brigatti, Albanese, Cabbate 1, Ghilardi 6, Kalarico 2, Rodella 1, Gabbianelli, Schiffer 5, Consolati 2, Talarico, Miadoro, Spagnuolo 2.
Le parole di coach Massimo Castellani: “Buon esordio dei ragazzi che con determinazione e attenzione si impongono sugli avversari.”
U16 Brescia WP – Sporting Lodi: 14-6
Brescia WP: Lavezzi, Buccella 2, Saleri, Casali, Chiari 3, Pau, Conforti, Fantoni, Groppelli 2, Annibale, Zaporajan 2, Balzarini 1, Angius, Sgorbati 4, Raineri.
Le parole del nostro coach Castellani: “Dopo il primo tempo la squadra impone il suo ritmo e c’è spazio per tutti per portare il proprio apporto alla vittoria.”
AN Brescia Juniores Femminile vs Como Nuoto: 12-8 (3-2; 2-3; 4-2; 3-1)
Zambelli, Bianchi 5, Manigrasso, Lonardi 2, Alberici 3, Vantini 1, Martinazzi, Tolini 1, Magli, Bazzani, Comanzo, Lodrini, Zanoni, Bovo, Mastromatteo
Krystina Alogbo ci dice la sua al termine del match: “Oggi abbiamo offerto un’ottima prestazione. Le ragazze si sono applicate e hanno mostrato grande intensità e concentrazione nelle responsabilità individuali. Oggi è stata una prova di maturità, si è visto il frutto del lavoro fatto e che continueremo a fare per affinare capacità tecniche e consapevolezza generale.”
Raggruppamento U12
AN Brescia vs Sporting Lodi: 11-11 (3-2; 3-2; 3-6; 2-1)
AN Brescia: De Rocco, Boccelli, Bonfandini, Mancini 2, Mattioli, Morandi 1, Daminelli, Rancati, Broglia 3, Segura 1, Ricca 3, Amadini 1, De Capolis.
Onda Blu vs An Brescia: 10-4 (1-2; 2-1; 1-0; 6-1)
AN Brescia: De Rocco, Boccelli, Bonfandini, Mancini, Mattioli, Morandi 1, Daminelli, Rancati, Broglia 1, Segura, Ricca 3, Amadini, De Capolis.
Le sensazioni a caldo di Benedetta Serra: “Partite all’insegna dell’equilibrio. I ragazzi hanno dimostrato tanta grinta e voglia di giocare, credendoci fino alla fine. Ci sono stati tanti spunti positivi e cose meno, su cui continueremo a lavorare in settimana. Sono state partite molto importanti per il nostro percorso di crescita. Peccato per un crollo nel finale.”