Partita proibitiva per le ragazze dell’A2 femminile, le quali devono arrendersi alle capoliste del Sori del tecnico federale Aleksandra Cotti.

Tabellino della partita | Sori Pool Beach – AN Brescia: 18-7 (5-4; 5-0; 2-2; 6-1).

AN Brescia: Fiorese, Al. Bianchi 3, Bovo 1, Ag. Bianchi 1, A. Lonardi, Gazzini, Caramori 1, Ferrini, I. Lonardi, Tolini, Maninetti 1, Vantini, Zanoni, Simoncelli.

Queste l’analisi del coach Krystina Alogbo: “Mentalmente, questa è stata la nostra peggior partita in termini di preparazione. Siamo entrati in campo con il mindset sbagliato e, sapendo che il Sori è la squadra al primo posto nel nostro girone, abbiamo lasciato che questo definisse il risultato di oggi. Sapevamo che sarebbero stati una squadra solida, capace di sfruttare le loro abilità individuali e imporre il ritmo della partita. Nonostante lo sapessimo, non eravamo comunque pronti ad applicare con costanza il nostro sistema e i nostri punti di forza—dettagli semplici come la difesa uno contro uno sul CB, un buon movimento di palla e passaggi precisi, e il riconoscimento del lato forte da attaccare in fase offensiva. Tuttavia, abbiamo ancora molte partite davanti a noi per imparare e crescere da questa esperienza.”

Una settimana per archiviare e lavorare sugli errori per le Leonesse: il 16 febbraio si torna in casa contro l’Orobica.