L’AN Brescia approda a Roma per continuare il cammino in campionato. Al Foro Italico i leoni vogliono sfruttare al meglio l’occasione per preparare il mini tour de force che li attende con il Palermo mercoledì e Radnicki venerdì.
La vittoria contro il Barceloneta ha dato un’iniezione di grande fiducia e i primi tre punti in Champions sono arrivati grazie ad una prestazione di cuore e di voglia di vincere.
La Roma Nuoto dal canto suo è alla ricerca della prima vittoria nella Serie A1 2021/2022 e cercherà in tutti modi di arginare le bocche di fuoco bresciane.
Potrete seguire la diretta del match, in programma alle 15.30, sul canale YouTube della Roma Nuoto. Questo il link: https://youtube.com/user/romanuoto
Queste le parole di Di Somma alla vigilia: “Veniamo dalla prestazione positiva contro il Barceloneta. Abbiamo giocato bene anche se abbiamo subito troppi gol. Dobbiamo ancora migliorare, ma la strada è quella giusta. Stiamo iniziando a conoscerci bene e ci sono bei margini di miglioramento. Sabato contro la Roma giocheremo al 100% per migliorare il nostro livello. È un’ottima occasione da sfruttare. Con il lavoro riusciremo ad evitare gli errori che stiamo facendo ora”.