I Leoni si apprestano ad ospitare l’Onda Forte: i capitolini hanno, da un lato, trovato il primo punto stagionale, ma dall’altro si trovano ancora in ultima posizione. Domani alle 15:00, presso la piscina di Mompiano, va in scena la 9ª giornata di A1.

Per Alesiani e compagni un’occasione di ritrovare la vittoria dopo la sconfitta di pochi giorni fa contro lo Jug, in EuroCup.

Queste le parole di Sandro Bovo: “Ai ragazzi chiedo la stessa concentrazione che mettono in gare più importanti: per noi è fondamentale giocare ogni partita al massimo, aldilà del risultato dobbiamo migliorare dal punto di vista del gioco. Loro stanno faticando ma potenzialmente sono una squadra interessante.”

Anche Faraglia ripete lo stesso concetto del suo allenatore: “Dobbiamo concedere il meno possibile a loro per fare una buona prova sotto tutti gli aspetti. Mantenere la stessa determinazione di sempre è fondamentale, anche in partite abbordabili come queste. L’Onda Forte gode del miglior marcatore di questo campionato: chiunque avrà contro Moskov avrà una bella sfida.”

La partita sarà trasmessa sul canale YouTube dell’AN Brescia.