L’AN Brescia si prepara al primo impegno del 2021. Dopo la pausa dovuta alle Nazionali, i ragazzi di Sandro Bovo scenderanno in vasca contro la Roma Nuoto.

All’andata alla Mompiano finì 14-6 per i leoni che tornano a giocare un match ufficiale a distanza di quasi un mese. La sfida è in programma sabato alle 16.30 e verrà trasmesso live sul canale YouTube della Roma Nuoto.

Dopo un periodo di stop, Sandro Bovo commenta così il ritorno alle partite: “Due settimane importanti per ritrovarsi dopo lo stop per la world League e prima del nuovo stop per preolimpico. Due partite ma soprattutto 24 allenamenti per cercare di migliorare individualmente e come gruppo”.

Presciutti: “Tutte le partite hanno delle insidie e quindi vanno giocate al 100%, sia per il rispetto dell’avversario, sia proprio per una crescita importante della squadra. Abbiamo solo 15 giorni poi ci fermeremo di nuovo e ogni allenamento è fondamentale per incamerare tutti gli schemi che stiamo provando. Sarà importante per farsi trovare pronti nella seconda parte di stagione”.