Dopo 6 mesi di stop la pallanuoto italiana torna in vasca. Sarà l’AN Brescia la prima squadra, insieme alla Roma Nuoto, a riassaporare l’atmosfera di una gara ufficiale. I leoni scenderanno in vasca questo pomeriggio alle 17 nella Piscina del Foro Italico. Davanti ci sarà una Roma Nuoto che vuole iniziare bene la stagione sotto la guida del nuovo coach Tafuro.
Domani poi sarà il turno della Lazio. La partita è in programma alle 10.30. Due impegni importanti per sciogliere i muscoli e riprendere confidenza con un match ufficiale. Le prime due di ogni girone avanzeranno al turno successivo fissato il 26 e 27 settembre.
Questa la carica del nostro capitano, Christian Presciutti: “Finalmente si inizia a giocare. Sarà strano farlo a porte chiuse. Dalla squadra mi aspetto di vedere quello che stiamo facendo in allenamento, partita dopo partita. La sensazione di tornare a giocare è bella, forse si poteva giocare all’aperto, ma li andiamo su altri problemi. Fisicamente stiamo bene, abbiamo fatto un bel periodo di lavoro. Siamo una squadra nuova e abbiamo tutti voglia di tornare a mostrare il nostro valore passo dopo passo”.