Ecco i risultati del nostro settore giovanile al termine del weekend.
U16 Femm. AN Brescia – Como Nuoto: 11-19 (2-7; 0-5; 3-2; 6-5)
AN Brescia: Maffetti 2, Mastromatteo 1, Simoncelli 1, Bovo 7
Le sensazione a caldo del tecnico bresciano Krystina Alogbo: “Dopo un avvio di partita in evidente difficoltà, siamo riuscite ad adattarci al gioco avversario, con buoni spunti e buone giocate. È stato un confronto importante per la nostra crescita e continueremo a lavorare su questa strada. Peccato anche per le diverse assenze che avrebbero potuto dare un apporto positivo alla partita.”
U18 Femm. AN Brescia – Canottieri Milano: 16-8
Zambelli, Bianchi 2, Manigrasso 1, Lonardi 1, Comanzo 1, Vantini 2, Bovo 3, Tolini 1, Usanza 3, Bazzani, Lodrini 2, Pinelli, Mancastroppa
Le parole di coach Krys Alogbo: “La squadra ha mostrato il carattere e la determinazione del gruppo anche se l’avvio è stato un po’ distratto e con poca intensità. Siamo ancora in una fase di crescita e dobbiamo continuare a lavorare e ad imparare, non solo dal punto di vista tecnico e tattico ma anche il come gestire le situazioni di gioco complessive. Sono orgogliosa della squadra che si è ripresa e ha giocato con integrità e compostezza fino alla fine.”
U18 Naz. BS WP – De Akker Bologna: 17-6 (5-0; 4-2; 3-2; 5-2)
BS WP: Calesini 1, Zanchi 2, Foresti 4, Troli 2, Malvagia 1, Gennari 2, Baldin 3, Scattoli 2.
Il commento di Enrico Oliva: “Ottimo approccio alla partita. Buone soluzioni in attacco ma ancora qualche sbavatura in fase difensiva. Lavoreremo su questo aspetto per continuare a crescere. Sono sempre contento nel dare spazio a tutti i ragazzi per mettersi in mostra.”