Ecco i risultati del nostro settore giovanile.

Allievi U16B | Piacenza 2018 – An Brescia 2: 19-7

“Partita spigolosa,con molte decisioni arbitrali quantomeno discutibili ma che non devono e non sono un alibi. Abbiamo fatto dei passi indietro rispetto alle ultime uscite. C’è da lavorare molto sulle situazioni di gioco specie in difesa. Testa bassa e lavorare.“  Christian Pipino, allenatore.

Juniores Nazionale | Brescia Waterpolo – Pallanuoto Trieste: 12-12

Brescia Waterpolo: Buccella 2, Zanchi 1, Boscoli 1, Malvagia 2, Foresti 4, Tiberio 2.

“Giochiamo ad un buon livello il secondo e il terzo tempo. Riusciamo ad avere un buon vantaggio ma buttiamo via la vittoria commettendo errori grossolani sia in difesa che in attacco.” Enrico Oliva, allenatore.

Juniores | Can. Milano 2 – AN Brescia 2: 9-5

“Paghiamo le troppe assenze per indisponibilità. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla se non di averci provato e non aver mai mollato, aldilà del punteggio. Sono partite che aiutano a crescere. Ora testa a Piacenza.” Christian Pipino, allenatore.

Ragazzi Girone 2 | An Brescia 2 vs Can Milano: 5-10

“Commettiamo troppi errori e troppe disattenzioni sia in attacco, sbagliando molti passaggi e regalando palloni, che in difesa, che dal secondo tempo in poi indirizzano la partita. Sono partite che ci aiutano a crescere, soprattutto per una squadra come questa, composta da molti atleti sotto leva.” Benedetta Serra, allenatore.

Serie B Femm | Project Sport – AN Brescia: 13-4

“Nonostante il risultato è stato un esordio positivo. Abbiamo scelto di partecipare al campionato di Serie B per dare l’opportunità alle più giovani di crescere in un campionato senior. Sicuramente abbiamo bisogno di partite come quella di oggi per fare esperienza, ma sono molto contenta dell’atteggiamento anche di fronte ad atlete più esperte.” Benedetta Serra, allenatore.

Ragazzi Girone 2 | NC Monza 2 – WP Brescia: 10-9

“Partita vibrante. Con grande volontà di vittoria da parte di entrambe le squadre. Bella prova di Bocelli e Schiffer.” Max Castellani, allenatore.