Ecco il resoconto dei risultati da parte del nostro settore giovanile!
U14 AN BS2 – San Carlo: 5-14
AN BS 2: Mancastroppia G, Zanola F (2), Pomesano G, Maffetti C (2), Cannello A (1), Simoncelli E (4), Daminelli M, Roncade F, Broglia T (1), Segura G (1), Amadini A (1), Majorani A, Certan I (1), Pomesano A (1).
Le parole dell’allenatrice delle bresciane: “Nonostante un inizio di partita timido è stata una buona prestazione per tutta la squadra, spazio per tutti e ognuno ha contribuito al risultato finale.”
U18 NC Monza – BS WP: 6-15 (3-2; 1-4; 0-2; 2-7)
Commenta così la vittoria coach Oliva: “Dopo un primo tempo sotto ritmo, iniziamo a carburare rimettendo la partita sul binario giusto. Una buona prestazione di squadra e una bella e rotonda vittoria.”
BS WP: Aiardi 1, Calesini 3, Zanchi 1, Foresti 6, Gennari 3, Pini 1.
U14 Piacenza PN Academy – BS WP: 3-28
BS WP: Vigliaroli 5, Filippini 5, Salvalai 5, Buffoli 7, Levi 2, Quaini 3, Pedretti 1.
Nicola Tononi ha parlato così ai nostri microfoni: “Nonostante le tante assenze e i pochi elementi a disposizione abbiamo disputato una buona partita. Sapevamo che sarebbe stata una partita alla nostra portata ma ci ha permesso di lavorare sul gioco di squadra e sull’organizzazione in campo.”
U18 Femm. MI Metanopoli – AN Brescia: 3-12
AN BS: Zambelli, Bianchi 2, Manigrasso, Lonardi 4, Comanzo, Vantini 4, Martinazzi 1, Tolini, Magli, Bazzani 1, Conti, Zanoni, Troli, Pinelli
Il commento a caldo di Krys Alogbo al termine della vittoria: “Le nostre capacità e il nostro gioco continuano a migliorare. Poter dare spazio a tutte, anche alle atlete più giovani, e mantenere un buon livello di gioco è segno del buon lavoro che stiamo facendo sul settore giovanile. Per tutta la partita tutta la squadra ha espresso bel gioco e collaborazione, non possiamo che continuare su questa strada.”
U18 AN Brescia – Cus Geas: 6-9
AN BS: Franceschini 1, Laffranchi 3, Pietrobelli 1, Ferrari 1.
Il tecnico bresciano espone la sua opinione in merito alla prestazione sottotono dei suoi ragazzi: “Siamo partiti con la convinzione di metterla in saccoccia ma una volta cominciata la partita per i primi due tempi confusione totale. Nell’altra metà partita ci siamo un po’ ripresi ma complici di un arbitraggio molto dubbio e di errori da parte della giuria su alcune espulsioni hanno avuto la meglio gli avversari. Bisogna continuare a lavorare. Da segnalare la prestazione del portiere Marchi autore di 4 rigori parati.”
U18 Reg. PN Como – Brescia WP: 6-9
Le parole di coach Castello: “Vittoria in un campo non facile grazie soprattutto ad una difesa attenta e dinamica. In attacco invece abbiamo forzato troppi tiri e ci è mancata un pò di lucidità nelle conclusioni.”
U14 NC Monza – Brescia WP: 28-5
Queste le sensazioni dell’allenatore del Brescia Waterpolo: “Già dal risultato si evince la differenza che c’era in campo, ma sono contento di come stanno crescendo i ragazzi.”
BS WP: Schiffer 3, Consolati 1, Talarico 1.
U16B CUS Geas Milano – AN Brescia 2: 4-11
Christian Pipino commenta così: “Buona prestazione dei ragazzi, tolto qualche piccolo errore,non abbiamo mai messo il risultato in discussione. Contento per la crescita di ogni singolo giocatore, specie in una categoria superiore alla nostra.”
AN BS 2: Braga 1/ Fanelli 1/ Pricipato 1/ Troli 4/ Tortella 2/ Vuleta 2
U14A MI Metanopoli – AN Brescia: 5-15
Il tecnico degli ospiti non si accontenta della vittoria: “Non la migliore prestazione dei ragazzi per via dei tanti, troppi errori davanti alla porta che ci avrebbero portati ad un risultato ancor più rotondo. Abbiamo pagato la stanchezza della partita del giorno prima, ma non può essere un’attenuante. Molti spunti individuali positivi”
AN BS: Gamba 1/ Fanelli 1/ Carvalho 1/ Troli 5/ Tortella 2/Vuleta 3/Bresciani 1/Ricca 1