U16
Piacenza Pn2018 – AN Brescia2 9-7
Ecco il commento di coach Pipino:
“Partita scorbutica,non giocata male,ma con troppi piccoli errori che hanno fatto alla fine la differenza. Spiace per il risultato perché i valori in campo erano uguali. Si cresce passando anche da questi risultati.”
(Troli 3/ Tortella 3/ Vuleta 1)
U14 AN Brescia – Sporting Lodi 9-8
“Partita gestita con intelligenza.Non ci siamo fatti spaventare quando siamo stati sotto. Ottima la reazione da parte di tutti, giocando sempre da squadra. Peccato per i troppi goal presi.”
(Troli 6/ Filippini 1/ Vuleta 1)
Christian Pipino
Under 14 mix
Metanopoli 2 vs An Brescia 2: 5-14
(3-4/1-4/1-2/0-4)
Questo il commento della coach Benedetta Serra:
“Dopo un avvio un po’ timido, i ragazzi sono riusciti a esprimere un bel gioco, sia in attacco che in difesa. Continueremo a lavorare come stiamo facendo, per migliorare di partita in partita e alzare il ritmo, ancora troppo lento.”
Pomesano Greg., Zanola, Pomesano Gin. 1, Maffetti, Canniello 2, Simoncelli 7, Mancastroppa 1, Cattaneo 1, Segura 2, Broglia, Amadini, Certan, Pomesano A.
Under 14
Wp Buccinasco – BS wp 3-19
Il coach Nicolò Tononi ha commentato così:
“Buon risultato e buona partita con la possibilità di un buon minutaggio per tutta la squadra. Troppo errori in fase di finalizzazione ma c’è tempo per lavorare in vista delle prossime partite”.
Salvalai 5, Buffoli 4, Piazza 3, Quaini 3, Vigliaroli 2, Pedretti 2
U 18 Onda Blu – AN Brescia 19-2
Coach Bucci ha commentato così la sconfitta:
“Partita a senso unico per gli avversari. Non siamo mai stati in partita, squadra irriconoscibile, è mancata la testa in ogni situazione, sia offensiva che difensiva. La squadra deve reagire”
U18
BS Waterpolo – PN Bergamo 9-8
Vittoria di misura per la compagine di coach Castellani:
“Non la miglior prestazione di questa stagione. In attacco a volte con poca lucidità, in difesa qualche disattenzione di troppo, ma sufficiente per la vittoria in un match non facile”