Ecco il recap settimanale degli incontri giocati dalle giovanili.

U18 Naz. RN Bologna-AN Brescia: 2-10 (0-4; 0-1; 1-2; 1-3)

AN Brescia: Aiardi 1, Boscoli 1, Gennari 1, Rota 4, Baldin 1, Scattoli 2

Le considerazioni di Enrico Oliva: “Buon approccio alla partita, poi un po’ di sufficienza in attacco posizionale non ci ha permesso di crearci delle buone situazioni di tiro. Spazio per tutti i convocati ed esordio di Francesco Boscoli classe 2009 autore di un gol.”

 

U16 Rn Orobica – AN Brescia: 2-17 (0-3; 0-6; 2-2; 0-6)

AN Brescia: Franceschini 3, Iaccheo 5, Martinelli 6, Zampolini 1, Garzaniga 1, Rizzato 1

Il commento del tecnico bresciano: “I primi due tempi hanno dimostrato subito la nostra superiorità, nel terzo tempo c’è stato un calo di attenzione ma nel quarto abbiamo saputo riprenderci.Progressivi miglioramenti.”



U16 AN Brescia 2-VON Varese: 10-5 (2-1; 1-2; 3-2; 4-0)

AN Brescia 2: Braga 1, Olivari 1, Brescianini 1,Tortella 1, Troli 5, Vuleta 1

Le parole a caldo di Christian Pipino: “Partita condotta benissimo e giocata con testa e cuore. I ragazzi volevano questi primi 3 punti,contro un avversario ben schierato e un ottimo potenziale. Noi più affamati e in netta crescita rispetto alle prime uscite,questa è la strada giusta”


U18  AN Brescia – AsD sporting Milano 2: 14-9

Il commento finale del tecnico di casa: “Primi tre punti che portiamo a casa con orgoglio e che ci motivano tanto soprattutto per il duro lavoro che stiamo svolgendo durante la settima. Siamo in continua crescita e dobbiamo continuare così.”

AN Brescia: Laffranchi 8, Pietrobelli 2, Boschi 1, Gogeanu 1, Gheza 2



Raggruppamento Esordienti

An Brescia vs Pallanuoto Bergamo: 31-3

De Rocco, Annibale, Bonfadini 2, Mancini, De Carolis 1, Morandi 3, Daminelli 2, Rancati, Broglia 6, Segura 5, Ricca 8, Amadini 3, Bocelli, Loda 1. 

Crema vs An Brescia: 0-14

De Rocco, Annibale, Bonfadini, Mancini, De Carolis, Morandi, Daminelli, Rancati, Broglia 2, Segura 2, Ricca 7, Amadini 2, Bocelli, Loda 1. 

Le sensazioni di Benedetta Serra: “Ottime prestazioni dei giovani leoni in entrambe le partite del raggruppamento. Si è visto un netto miglioramento dall’inizio del campionato, sia a livello individuale, sia nel gioco di squadra. L’atteggiamento è quello giusto, i ragazzi dimostrano sempre entusiasmo e voglia di dare il proprio contributo in acqua. Sono contenta, credo sia la strada giusta per crescere e continueremo a lavorare in questa direzione.”


U16 Femm. Can Milano vs An Brescia: 9-15

AN Brescia: Zanoni, Mastromatteo, Pomesano G., Maffetti, Pinelli, Simoncelli 4, Pomesano A., Scalvini 2, Bovo 8, Conti 1, Majorani, Velo, Certan.

Benedetta Serra commenta così: “Buona prestazione di tutta squadra, che nel complesso ha affrontato la partita con il giusto approccio.  Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare alcune situazioni di attacco, gestite con un po’ di fretta e superficialità e la fase difensiva, in cui subiamo ancora troppi gol. Sono contenta che la squadra sta mostrando un miglioramento progressivo di partita in partita.”

 

U16 Brescia Wp – PN Como: 15-7

Il commento di coach Castellani: “Buon approccio alla partita e primi due tempi dominati e ad alta intensità. Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Da migliorare la difesa, subiamo ancora troppi gol e in attacco creiamo molto ma sprechiamo tanto . Ci lavoreremo per la prossima importante sfida tra due settimane.”


U12 Sporting Lodi – AN Brescia 2: 44-3

Le parole del tecnico dell’AN: “Ben poco da dire,loro di un’altra categoria. Nota positiva,non abbiamo mai smesso di giocare,si cresce anche passando da queste prestazioni”


U12 AN Brescia 2 – Orobica: 14-12

Commenta così anche questa vittoria: “La prestazione che volevo e che è arrivata. Abbiamo giocato con il cuore dal primo minuto fino all’ultimo. Primi 3 punti messi in cascina e classifica sbloccata finalmente. Avanti così piccoli Leoni”


U14 Wp Brescia-Pallanuoto Bergamo: 2-14

Nicola Tononi al termine della sfida: “Bruttissima prestazione sia dal punto di vista tecnico ma soprattutto dal punto di vista mentale. Poca convinzione nelle situazioni di finalizzazione, bisogna lavorare ancora tanto.”