Ecco il recap settimanale delle partite giocare dalle giovanili.
Raggruppamento Esordienti An Brescia 2
An Brescia 2 – Onda Blu: 1-24
An Brescia 2 – Crema: 4-15
Le parole di Nicola Tononi: “Due partite difficili contro delle belle squadre, i ragazzi hanno comunque lottato ed hanno fatto vedere dei buoni spunti.”
Raggruppamento Esordienti An Brescia
An Brescia vs Piacenza Pallanuoto: 18-5
Bocelli, Annibale, Losio, Mancini 1, Pedersini 1, Morandi 2, Daminelli, Rancati 2, Broglia 2, Segura 2, Ricca 4, Amadini 2, Mattioli 1, Vismara 1.
An Brescia vs Rn Orobica: 24-1
Bocelli, Annibale 1, Losio, Mancini 2, Pedersini, Morandi 2, Daminelli 3, Rancati 2, Broglia 3, Segura 4, Ricca 2, Amadini 1, Mattioli 4, Vismara.
Il commento finale di Benedetta Serra: “Sempre grintosi i piccoli leoni che disputano due ottime partite. La squadra migliora di settimana in settimana e questo è l’importante; dobbiamo lavorare ancora su qualche aspetto di gioco, ma sono più che contenta di tutti oggi in acqua.”
U18 AN Brescia – RN Orobica: 11-15 (2-7; 4-1; 3-4; 2-3)
An Brescia: Laffranchi 6, Pietrobelli 4, Goggamu 1.
Le parole a caldo del tecnico bresciano: “Partiamo malissimo e completamente disorientati, è il primo tempo a decidere la partita. Nel secondo quarto la squadra reagisce ma non basta. Buttiamo via la partita con tante occasioni sprecate e alcuni errori banali in difesa. Dobbiamo continuare a lavorare.”
U16 AN Brescia – NC Monza: 9-4 (3-1; 1-2; 2-0; 3-1)
AN Brescia: Franceschini 1, Sciurda 1, Iaccheo 2, Martinelli 3, Tessitore 2.
Commenta così il coach dell’AN Brescia al termin della sfida: “La squadra parte e imposta subito il suo gioco. Nel secondo tempo abbiamo un calo di concentrazione e di energie e gli avversari rimontano ma siamo bravi a reagire e a mantenere il risultato dalla nostra parte. Ancora tanti gli aspetti da migliorare.”
U16 Como N – Brescia WP 4-19
Le sensazioni di Max Castellani: “Partita subito in discesa dal primo tempo. Spazio per tutti.”
U16 Femm. An Brescia vs Crema: 14-7
Zanoni, Vezzoli, Pomesano G., Maffetti, Pinelli, Simoncelli 2, Troli 1, Scalvini 1, Bovo 8, Conti 1, Magli, Majorani, Velo, Pomesano A., Mancastroppa
Le parole di Benedetta Serra sulla prestazione delle sue ragazze: “Primi due tempi in pieno controllo, poi abbiamo subito il rientro della squadra avversaria, ma le ragazze che sono riuscite a reagire dopo un momento di difficoltà, sono orgogliosa di questo. Ancora qualche ingenuità difensiva ci porta a prendere qualche gol di troppo, ma stiamo lavorando proprio su questo aspetto.”
U18 Naz. Brescia Wp vs Plebiscito Padova: 17-7 (1-4; 2-6; 1-3; 3-4)
Brescia Wp: Aiardi 1, Calesini 3, Zanchi 3, Foresti 1, Gabusi 1, Gennari 1, Baldin 4, Rota 2, Scattoli 1.
Enrico Oliva commenta così: “Diamo continuità ai risultati ma soprattutto alle prestazioni positive. Alcuni gol presi si potevano evitare quindi lavoreremo su questo aspetto. Spazio e minuti giocati per tutti i convocati.”